Post in evidenza

La polizia di Berlino interrompe il Congresso sulla Palestina. La libertà di parola diventa una farsa

  Con un'azione che ha pochi precedenti recenti di questo tipo, il governo tedesco è arrivato a disturbare, fino all'impedimento fis...

Cerca nel blog per parole chiave

IL PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE DEL 14 MARZO

Il Partito Comunista dei Lavoratori aderisce all'appello per la manifestazione del 14 marzo a Bologna contro la giunta Merola e la sua politica fatti di tagli, privatizzazioni dei servizi, attacco ai diritti e alla condizione di vita dei lavoratori.
Il PD renziano sostiene la rapina capitalista a livello nazionale (Job Act e abolizione dell'art.18) come a livello locale, nelle amministrazioni dove governa (privatizzazione di sanità e trasporti, della regione, della refezione scolastica da parte del comune, ecc).
A tutti i livelli i lavoratori e le classi popolari sono tenute ad unirsi e ad opporre la propria forza contro la forza di questo attacco reazionario senza precedenti.
Il PCL impegna tutte le proprie forze militanti per questa prospettiva e chiama  tutte le organizzazioni dei lavoratori, della sinistra, le associazioni e i movimenti e la parte democratica della cittadinaza bolognese a far sentire forte la propria opposizione.
PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI
SEZ. DI BOLOGNA