CIAO ERMANNO
E' passato un anno. Abbiamo sentito gravemente la mancanza del nostro compagno Ermanno Lorenzoni. Tanto più in un frangente cosi drammatico,scandito dalla pandemia e dalla crisi economica, il suo contributo sarebbe stato prezioso. Sarebbe stato per noi fondamentale il suo contributo di direzione, elaborazione e proposta politica, sempre lucidi e fortemente agganciati all'attualità.
Non solo: il suo apporto sotto il profilo squisitamente umano, di intelligenza, gentilezza e ironia, solidarietà verso le compagne e i compagni, in poche parole la sua grande amicizia avrebbe costituito un corroborante essenziale all'impegno di tutte e tutti per la costruzione di una prospettiva alternativa, rivoluzionaria, indispensabile per la soddisfazione dei bisogni più elementari della classe lavoratrice in un momento così difficile in cui la crisi del capitalismo si abbatte sulle loro condizioni di vita.
Ringraziamo calorosamente le compagne e i compagni dell'Associazione Victor Serge che nelle giornata di martedì 16 marzo alle ore 21 manderanno in diretta streaming l'evento che potete vedere descritto nella locandina e che potete seguire al seguente indirizzo:
https://www.facebook.com/Associazione-Victor-Serge-111493473671848
Ciao Ermanno
le compagne e i compagni della Sezione di Bologna del PCL