Post in evidenza

ELEZIONI REGIONALI DELL’EMILIA ROMAGNA: LE NOSTRE INDICAZIONI DI VOTO

  Domenica 17 e lunedì 18 novembre si terranno le elezioni regionali dell’Emilia-Romagna. Il nostro Partito non potrà essere presente a qu...

Cerca nel blog per parole chiave

IL PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI ADERISCE ALLA MANIFESTAZIONE DEL 14 MARZO

Il Partito Comunista dei Lavoratori aderisce all'appello per la manifestazione del 14 marzo a Bologna contro la giunta Merola e la sua politica fatti di tagli, privatizzazioni dei servizi, attacco ai diritti e alla condizione di vita dei lavoratori.
Il PD renziano sostiene la rapina capitalista a livello nazionale (Job Act e abolizione dell'art.18) come a livello locale, nelle amministrazioni dove governa (privatizzazione di sanità e trasporti, della regione, della refezione scolastica da parte del comune, ecc).
A tutti i livelli i lavoratori e le classi popolari sono tenute ad unirsi e ad opporre la propria forza contro la forza di questo attacco reazionario senza precedenti.
Il PCL impegna tutte le proprie forze militanti per questa prospettiva e chiama  tutte le organizzazioni dei lavoratori, della sinistra, le associazioni e i movimenti e la parte democratica della cittadinaza bolognese a far sentire forte la propria opposizione.
PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI
SEZ. DI BOLOGNA